Note Legali

Le presenti Condizioni Generali costituiscono il completo accordo fra le parti.

Qualora una delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali fosse ritenuta invalida o inapplicabile, tale invalidità o inapplicabilità non avrà effetto alcuno sulle altre disposizioni delle presenti Condizioni Generali, che resteranno pienamente in vigore. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi vigenti nello Stato Italiano

Tutto il materiale (dati, immagini, fotografie, articoli, comunicati, ecc.) contenuto all'interno del sito www.edibus.it è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d'autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall'Italia.

Titolare dei contenuti web del sito www.edibus.it, compresa l'elaborazione grafica delle pagine web, la disposizione e la raccolta dei medesimi contenuti all'interno del sito, è Edibus Comunicazione s.r.l., c.so SS. Felice e Fortunato 62, Vicenza.

L'utente del sito www.edibus.it si impegna al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle opere protette, nonché al rispetto di ogni altro diritto connesso e a non arrecare alcun pregiudizio ad Edibus Comunicazione s.r.l. e ai legittimi titolari dei diritti d'autore sulle singole opere contenute nel sito www.edibus.it. Senza il preventivo ed espresso consenso di Edibus Comunicazione srl, nonché senza l'autorizzazione espressa dei legittimi titolari delle opere protette dal diritto d'autore, contenute nel sito www.edibus.it, non è consentita la riproduzione, permanente o temporanea, in qualsiasi modo o forma, in tutto o in parte dei suoi contenuti; la traduzione, l'adattamento e ogni altra utilizzazione economica del sito www.edibus.it e dei suoi contenuti.

Edibus Comunicazione srl è titolare del marchio eitoriale in Edibus, figurativo e denominativo, esposto all'interno del sito e riprodotto all'interno delle comunicazioni di Edibus Comunicazione s.r.l., anche in formato digitale, dei loghi, dei simboli e di ogni altro segno distintivo utilizzato all'interno del sito, al fine di contraddistinguerne i contenuti e i servizi. Il materiale contenuto all'interno del sito, comprese le immagini, i loghi ed i marchi, ivi pubblicati, non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ciò sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di Edibus Comunicazione s.r.l. o da parte del titolare dei relativi diritti.

L'autorizzazione alla riproduzione può essere richiesta a: info@edibus.it

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Edibus Comunicazione s.r.l. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Ogni decisione di acquisto di merce o servizi presa in relazione a informazioni ottenute da questo sito è fatta secondo la propria responsabilità. I prezzi e tutte le altre informazioni sono soggette a cambiamenti senza obbligo di avviso o comunicazione.

Edibus Comunicazione s.r.l. si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con o senza motivo e senza alcun preavviso, di bloccare l'accesso a questo sito o ai servizi relativi e di eliminare qualsiasi contenuto creato dall'utente. Edibus Comunicazione s.r.l. si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d'ora eventuali modifiche e accettano espressamente di restarne vincolati.